Mittelyoung 2023 ha i suoi vincitori: ritorneranno dal 21 al 30 luglio sul palco di Mittelfest

Con nove spettacoli soldout andati in scena fra Nova Gorica e Cividale del Friuli dal 18 al 21 maggio, Mittelyoung rafforza ulteriormente il proprio posizionamento come “festival nel festival”, un appuntamento atteso e maturo per vedere in scena la nuova generazione artistica e, al contempo, per dare sostegno economico ai più giovani.

I tre spettacoli vincitori di Mittelyoung racchiudono l’urgenza delle generazioni più giovani di raccontare i dubbi sul presente e i personali scenari per il futuro che li attende, accomunati da grande energia e creatività espressiva.

CM_30 per il teatro, What if…? per la musica e Something else per la danza sono gli spettacoli vincitori della terza edizione di Mittelyoung che torneranno a Cividale del Friuli dal 21 al 30 luglio per salire sul palco di Mittelfest “Inevitabile

Grazie alla rinnovata collaborazione con il Carinthischer Sommer Music Festival, uno dei festival musicali austriaci più popolari, il cartellone di Mittelfest si arricchisce anche dello spettacolo di musica That Tree di Koob.

Vuoi saperne di più? Leggi il nostro comunicato stampa QUI