È aperta la biglietteria di Mittelfest Inevitabile!

Da giovedì 15 giugno la biglietteria è a vostra disposizione per gli abbonamenti Mittelfest 2023. Per prendere appuntamento vi basterà scrivere a: biglietteriamittelfest@gmail.com

Da martedì 20 giugno siamo aperti anche per l’acquisto dei biglietti singoli e per tutte le informazioni, in via Borgo di Ponte 1 a Cividale e anche online, sul circuito Vivaticket.

Gli abbonamenti Mittelfest sono flessibili e personalizzabili, oltre ad essere estremamente convenienti per godersi più spettacoli a un prezzo popolare: maggiore è il numero di spettacoli comprensivi di un abbonamento e minore sarà il costo di ogni spettacolo.

Cinque tipologie di abbonamento da scegliere in libertà e con prezzi speciali, per rendere il festival sempre più accessibile e consentire a tutti di conoscerlo e viverlo al meglio: scoprili tutti subito sulla pagina di biglietteria ’23.

Sono previste riduzioni sul prezzo dei biglietti per residenti a Cividale del Friuli, over 65 anni, correntisti della Banca di Cividale SpA, possessori della FVG Card, aderenti ai Fogolârs Furlans di Ente Friuli Nel Mondo, tesserati FAI, ERPAC, UNPLI e gruppi convezionati oltre ad uno sconto speciali per i giovani under 26 anni.

La biglietteria sarà aperta tutti i giorni dal 15 giugno dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 fino al 20 luglio, esclusi i lunedì 19 e 26 giugno, 3 e 10 luglio.

Da venerdì 21 luglio, invece, primo giorno di festival, la biglietteria sarà aperta dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22. Gli uffici della biglietteria sono contattabili al numero 0432 734316 oppure tramite mail scrivendo a biglietteriamittelfest@gmail.com

È sempre disponibile MittelfestApp scaricabile da App Store e Google Play.