MITTELpuntoZERO

[:it]Fotografa il Festival. E poi condividilo! La presenza sempre più diffusa dei social network e l’abitudine dello scatto con il telefonino ha suggerito a Mittelfest di lanciare una competizione fotografica a cui possono partecipare tutti gli spettatori e gli ospiti di Cividale.[:en]Fotografa il Festival. E poi condividilo!

La presenza sempre più diffusa dei social network e l’abitudine dello scatto con il telefonino ha suggerito a Mittelfest di lanciare una competizione fotografica a cui possono partecipare tutti gli spettatori e gli ospiti di Cividale.[:][:it]

Si tratta di fermare con l’obiettivo dello smartphone un’immagine di Cividale in tempo di festival: le sue strade, la gente, le atmosfere, i colori. Attenzione: niente fotografie durante gli spettacoli o concerti, perché gli  scatti potrebbero disturbare il lavoro e la concentrazione degli artisti. L'idea, invece, è di catturare lo spirito della manifestazione, la città, l’animazione.

Basterà condividere su Facebook, Twitter, Instagram, una o più fotografie, senza dimenticare l’hashtag #mittelfest. Ogni giorno (a partire da domenica 20 e fino a domenica 27) verrà scelta la miglior fotografia della giornata precedente. Chi l’ha scattata otterrà due ingressi gratuiti, a sua scelta, a uno dei successivi spettacoli di Mittelfest.

È facile. Allora: mano ai telefonini e click! (con raccomandazione finale: niente fotografie durante gli spettacoli).

L’iniziativa è dedicata alla memoria di Ennio Grasso, collaboratore di Mittelfest.[:en]

Si tratta di fermare con l’obiettivo dello smartphone un’immagine di Cividale in tempo di festival: le sue strade, la gente, le atmosfere, i colori. Attenzione: niente fotografie durante gli spettacoli o concerti, perché gli  scatti potrebbero disturbare il lavoro e la concentrazione degli artisti. L'idea, invece, è di catturare lo spirito della manifestazione, la città, l’animazione.

Basterà condividere su Facebook, Twitter, Instagram, una o più fotografie, senza dimenticare l’hashtag #mittelfest. Ogni giorno (a partire da domenica 20 e fino a domenica 27) verrà scelta la miglior fotografia della giornata precedente. Chi l’ha scattata otterrà due ingressi gratuiti, a sua scelta, a uno dei successivi spettacoli di Mittelfest.

È facile. Allora: mano ai telefonini e click! (con raccomandazione finale: niente fotografie durante gli spettacoli).

L’iniziativa è dedicata alla memoria di Ennio Grasso, collaboratore di Mittelfest.[:]