MITTELINCONTRI DEL 18 LUGLIO

[:it]Per i consueti appuntamenti con i "Mittelincontri" domani, al Caffè San Marco alle 12, si presenta la collaborazione con i conservatori regionali. Tanti i concerti i programma disseminati lungo le vie di Cividale.Parteciperanno all'incontro il direttore del Festival Antonio Devetag con Franco Calabretto vicedirettore del Conservatorio "J. Tomadini" di Udine e Roberto Turrin per il Conservatorio "Giuseppe Tartini" di Trieste.

Inoltre sarà anche l'occasione per presentare la sezione dedicata alla Musica e Cinema "Ritorno al futuro" con Roberto Calabretto del Dams dell'Università di Udine e Claudio Mansutti per la Fvg Mitteleuropa Orchestra che musicherà dal vivo il film Tempi Moderni sotto la direzione di Gillian Anderson.[:en]Per i consueti appuntamenti con i "Mittelincontri" domani, al Caffè San Marco alle 12, si presenta la collaborazione con i conservatori regionali. Tanti i concerti i programma disseminati lungo le vie di Cividale. Parteciperanno all'incontro il direttore del Festival Antonio Devetag con Franco Calabretto vicedirettore del Conservatorio "J. Tomadini" di Udine e Roberto Turrin per il Conservatorio "Giuseppe Tartini" di Trieste.

Inoltre sarà anche l'occasione per presentare la sezione dedicata alla Musica e Cinema "Ritorno al futuro" con Roberto Calabretto del Dams dell'Università di Udine e Claudio Mansutti per la Fvg Mitteleuropa Orchestra che musicherà dal vivo il film Tempi Moderni sotto la direzione di Gillian Anderson.[:]