La Rappresentante di Lista arriva a Mittelfest, con l’Orchestra Arcangelo Corelli

La primissima anticipazione di Mittelfest – Imprevisti, in scena dal dal 22 al 31 Luglio a Cividale del Friuli, sta facendo ballare tutta Italia da mesi: La Rappresentante di Lista.

Il concerto della rivelazione di Sanremo 2022 è estremamente speciale per la presenza dell’Orchestra Arcangelo Corelli con gli arrangiamenti e la conduzione di Carmelo Emanuele Patti per uno spettacolo unico nel nord-est, in una produzione originale Ravenna Festival-Woodworm e Mittelfest2022.

“Queer Music”, musica che supera le differenze, dimentica il “senso” stesso di confine ed evoca l’azzeramento del “genere”: è questo lo spirito del racconto sonoro della Rappresentante di Lista, la formazione nata nel 2011 dalla mente di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina – radici siciliane affondate nel teatro, poi germogliate in dischi indipendenti e in un successo approdato alle sonorità orchestrali del palco di Sanremo.

La vendita dei biglietti sarà aperta nei prossimi mesi: vuoi sapere prima di tutti quando saranno disponibili i biglietti? Iscriviti alla newsletter qui:

* campo obbligatorio

Associazione Mittelfest utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing.
Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci su noreply@mittelfest.org. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando “Iscriviti” accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.