La Rappresentante di Lista arriva a Mittelfest, con l’Orchestra Arcangelo Corelli
La primissima anticipazione di Mittelfest – Imprevisti, in scena dal dal 22 al 31 Luglio a Cividale del Friuli, sta facendo ballare tutta Italia da mesi: La Rappresentante di Lista.
Il concerto della rivelazione di Sanremo 2022 è estremamente speciale per la presenza dell’Orchestra Arcangelo Corelli con gli arrangiamenti e la conduzione di Carmelo Emanuele Patti per uno spettacolo unico nel nord-est, in una produzione originale Ravenna Festival-Woodworm e Mittelfest2022.
“Queer Music”, musica che supera le differenze, dimentica il “senso” stesso di confine ed evoca l’azzeramento del “genere”: è questo lo spirito del racconto sonoro della Rappresentante di Lista, la formazione nata nel 2011 dalla mente di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina – radici siciliane affondate nel teatro, poi germogliate in dischi indipendenti e in un successo approdato alle sonorità orchestrali del palco di Sanremo.

La vendita dei biglietti sarà aperta nei prossimi mesi: vuoi sapere prima di tutti quando saranno disponibili i biglietti? Iscriviti alla newsletter qui: